iperal nuove assunzioni

Iperal nuove assunzioni in tutta Italia

Iperal nuove assunzioni: posizioni aperte, come candidarsi

Il gruppo Iperal leader nella distribuzione al dettaglio apre le sue porte per nuove posizioni lavorative. Iperal ha una lunga storia e legata all’enogastronomia. Alla fine degli anni ottanta questa catena di distribuzione si imponeva nel valtellinese, con l’apertura di punti vendita nella provincia di Sondrio. Con il passare degli anni Iperal ha inaugurato altri punti vendita nelle province di Varese, Monza Brianza,Sondrio, Lecco ed infine Brescia e Bergamo.In poco più di ventinove anni il gruppo iperal ha aperto circa trentacinque punti vendita. Attualmente il gruppo Iperal ha un organico che conta quasi duemila dipendenti ed è alla continua ricerca di personale per allargare il suo organico.

Da qualche tempo Iperal Lavora ha aperto la ricerca di nuovi lavoratori e sono tantissime le posizioni aperte in vare province.

Ecco quali sono i profili professionali :

Capo reparto panetteria e pasticceria se avete intenzione di candidarsi ricorcatevi che il capo reparto deve occuparsi gestione dell’organizzazione del lavoro, per la sede di Piantedo (SO).

Addetti alla cassa e ai reparti per i punti vendita di : Piantedo (SO), Saronno (VA), Carate Brianza (MB) , Carlazzo (CO). Quelli di voi che vogliano candidasi per questa posizione lavorativa devono sapere che Addetti alla cassa e ai reparti si devono occupare della gestione della cassa e della sistemazione dei prodotti sugli scaffali.

Addetti al caricamento, questa posizione lavorative è ottima per quelli di voi che amano le attività che hanno a che fare la gestione delle merci nei reparti. Questa ricerca è aperta per i punti vendita di :Carate Brianza (MB) e Consiglio di Rumo (CO).

Iperal nuove assunzioni per addetto al banco salumi e formaggi, potete candidarvi per questo lavoro se avete un età compresa tra i diciotto e i ventinove anni. Questa posizione lavorativa vi porterà a contatto con la clientela inoltre dovrete occuparvi della gestione delle merci. Iper è alla ricerca di giovani per i punti vendita di Consiglio di Rumo (CO) e di Erba (CO)

Barista per questa figura professionale sono aperte due posizioni nell’iperal di Carate Brianza (MB) e di Erba (CO)

L’ultima figura professionale ricercata da iperal è quella del Direttore iperstore, potete inviare la vostra candidatura se pensate di essere pronti ad occuparsi di una struttura di con circa settanta collaboratori. A voi spetterà il compito di organizzazione del lavoro, gestione di orari e ferie e supervisionare tutto quello che accade nel punto vendita della provincia di Sondrio.

Come candidarsi: Iperal nuove assunzioni

Candidarsi alle varie figure lavorative aperte da iperal è molto semplice, basta andare sul sito dell’azioneda. Una volta sulla home vi basterà cliccare sulla scheda lavora con noi. Una volta cliccato su questa scheda si aprià l’elenco in cui sono descritte le posizioni lavorative aperte in questo momento. Scorrendo l’elenco potrete scegliere quella che è più affine alle vostre caratteristiche. Cliccando su quella che vi piace si aprirà una scheda da compilare con la vostra anagrafica. Contestualmente compilando questo format vi iscriverete al sito di iperal che vi permetterà di candidarvi ad altre posizioni senza dover compilare tutto ogni volta. Una volta eseguita questa procedura sulla mail indicata in fase di registrazione vi arriverà una messaggio che conferma la vostra candidatura.