lavorare in mondadori

Lavorare in Mondadori

Lavorare in Mondadori

Se avete la voglia di entrare a far parte di un gruppo solido come quello di Mondadori, allora dovrete inoltrare la vostra candidatura presso la sezione di Mondadori Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte e come procedere per poter effettuare la candidatura.
Mondadori Lavora con noi: la sezione delle posizioni aperte
Se volete essere sicuri del fatto che, la Mondadori prenda in seria considerazione la vostra candidatura, allora dovrete recarvi presso la sezioni delle posizioni aperte presenti sul sito web della Mondadori stessa.
In questa particolare sezione potrete essere in grado di leggere tutte le diverse posizioni aperte alle quali potrete concorrere.
Ognuna di esse vi verrà spiegata in maniera assai semplice e senza alcun tipo di complicazione che potrebbe rendere impossibile la vostra candidatura.
Pertanto prestate la massima attenzione al ruolo che visualizzate dato che, ognuno di essi, comporta delle specifiche mansioni da svolgere e dei titoli di studio che dovranno essere in vostro possesso.
Lavorare in Mondadori: alcune posizioni aperte

Sul portale di Mondadori Lavora con noi potrete trovare una vastissima gamma di posizioni aperte che risultano essere descritte in maniera che risulta essere precisa e abbastanza dettagliata.
Una di esse consiste nello stagista come grafico: questa particolare posizione risulta essere aperta per la regione della Lombardia nella città di Milano.
Potrete quindi lavorare nel settore dell’editoria e giornalismo della Mondadori ed il vostro compito sarà quello si svolgere dei lavori grafici per libri e riviste che portano questo marchio.
Aggiungete inoltre che dovrete anche essere in grado di adattarvi al tipo di lavoro di squadra che vi verrà proposto, visto che non sarete i soli che si occuperanno di questa particolare mansione.
Potrete anche tentare la via del responsabile dell’applicazione mobile della Mondadori.
Anche in questo caso, il posto di lavoro risulta essere riservato alla regione della Lombardia.
Per potervi candidare ad una di queste particolari posizioni aperte non dovrete fare altro se non cliccare su uno degli annunci e leggere, con grande attenzione, i requisiti che vi vengono richiesti da parte del gruppo Mondadori.
Se avete tutto quello che serve per poter essere presi in considerazione, non dovrete fare altro che compilare la schermata che riguarda il vostro profilo: inserite tutti i dati ed allegate il vostro curriculum.
In questo modo darete al gruppo Mondadori tutte le informazioni che vi riguardano ed eviterete di andare incontro a situazioni poco piacevoli da affrontare, come richiesta di competenze che non sono in vostro possesso.
Se il profilo dovesse essere reputato idoneo potrete svolgere il colloquio di lavoro e tentare di percorrere la vostra carriera per il gruppo Mondadori in una delle tante posizioni aperte che vengono descritte sul sito web della compagnia.

Lavorare in Mondadori: la candidatura spontanea

Nessuno vi vieterà comunque di poter provare col mezzo alternativo per poter essere contattati dal Gruppo Mondadori per un posto di lavoro.
In questo caso dovrete semplicemente accedere alla voce che riguarda la candidatura spontanea: il vostro curriculum dovrà essere accompagnato da ogni singola informazione che vi riguarda, con tanto di esperienze pregresse nello stesso campo o in altri.
Dovrete ovviamente attendere prima di essere contattati: il vostro curriculum verrà salvato negli archivi della Mondadori e potrà essere preso in considerazione qualora dovessero venire aperte delle posizioni che rispondono in maniera adeguata al vostro profilo.
Questi due sono i mezzi che risultano essere necessari per poter riuscire a lavorare col gruppo Mondadori, sfruttando sia la candidatura spontanea che quella che potrà essere sfruttata e che sarà presente nella sessione denominata Lavora con noi e delle posizioni aperte.