mediaworld

Lavora con Noi Mediaworld: le posizioni aperte

Lavora con Noi Mediaworld . Come funziona l’invio del curriculum e quali sono le posizioni aperte lavorative

Mediaworld annuncia nuove assunzioni: le posizioni lavorative disponibili

Grandi novità lavorative arrivano da una delle più grandi catene del mondo dell’informatica ed elettronica di consumo, Mediaworld.
La società leader in Europa per la vendita al dettaglio di elettrodomestici e prodotti informatici, che fa parte del colosso tedesco MediaMarket, ha infatti reso noto l’apertura di diverse nuove posizioni lavorative.
Mediaworld assumerà personale anche a Brindisi, Foggia e Verona dove sono stati recentemente aperti nuovi punti vendita.
Le nuove assunzioni riguardano differenti profili aziendali che potrete facilmente consultare anche direttamente dal sito ufficiale di Mediaworld. Ecco di seguito le candidature aperte e le credenziali necessarie per potervi candidare:
– L’azienda ricerca nuovi addetti alla vendita ed alle casse, da inserire nei Megastore già esistenti di Bolzano e Merano. Per queste posizioni lavorative i candidati devono necessariamente essere giovani in possesso di Diploma di scuola Superiore o di Laurea con una notevole propensione alla vendite ed un passione per il mondo della tecnologia. E’ inoltre indispensabile conoscere a livello madrelingua e parlare fluentemente la lingua tedesca. Questo perché Bolzano e Merano sono entrambi centri bilingue (italiano e tedesco). Altri elementi fondamentali per potersi candidare per questi profili aziendali sono capacità di comunicazione e propensione al lavoro di squadra. Il contratto potrà essere full time o part time. E’ infine richiesta la disponibilità a lavorare anche nei fine settimana;
– Personale addetto alle vendite ed alle casse da inserire nel nuovo punto vendita di Foggia e Brindisi. Come accennato in precedenza, Mediaworld necessità di dipendenti da inserire nei nuovi Megastore situati nei due capoluoghi pugliesi. L’azienda ricerca principalmente personale giovane e dinamico in possesso di Diploma o Laurea. Anche in questo caso sono richieste specifiche capacità comunicative e relazionali da instaurare con i clienti ed una spiccata attitudine a lavorare in team con i propri colleghi. I contratti possono assumere la forma part time o full time. Dovrete inoltre essere disponibili a lavorare anche nei week-end e riuscire ad adattarvi ad orari di lavoro flessibili proposti dall’azienda;
– Personale addetto alle vendite da inserire nel nuovo punto vendita di Verona. Anche per il nuovo Megastore del capoluogo veneto, l’azienda è in cerca di personale giovane, dinamico ed in grado di instaurare con i clienti un rapporto disponibile e professionale. Come per le altre candidature fin qui descritte, per candidarvi alla posizione a lavorativa dovrete essere diplomati o laureati. Anche in questo caso il contratto potrà essere full time o part time. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nel fine settimana.
Ricordiamo che in qualsiasi momento, anche in assenza di nuove assunzione previste, potrete inviare il vostro curriculum e candidarvi per lavorare presso la sede centrale di Mediaworld.

Come candidarsi ed in che modo inviare il proprio curriculum

Sul sito ufficiale dell’azienda sono disponibili apposite sezione dove vengono indicate le opportunità di stage e le opportunità lavorative disponibili. Accedendo all’area Lavora con Noi sul portale Mediaworld.it dovrete accedere alle apposite sezioni “Opportunità di stage”o “Opportunità di lavoro”. In entrambi i casi avrete un form da compilare con i vostri dati, al quale dovrete allegare il vostro curriculum.